L'azienda
produzione arredamenti

La falegnameria Osimani lavora fin dal 1975 per realizzare mobili in legno di alta qualità e dalle linee originali e mai scontate. La produzione viene sempre iniziata da una progettazione solida, che tiene conto degli stili d'arredamento, della qualità dei materiali e delle richieste dei clienti. Il successo della ditta è la lavorazione completamente su misura e al servizio di quello che il cliente desidera, non solo nella scelta dei materiali ma anche nella linea e nella scelta del colore.

I materiali

Per la produzione dei mobili, la ditta seleziona solo i legni più pregiati e più adatti alla realizzazione di mobili: legno massello, in diverse qualità (ciliegio, faggio, castagno, rovere, frassino, betulla), legno tamburato e multistrato, a seconda del tipo di mobile che dev'essere costruito e della sua funzione.

Su misura
falegnameria

Il mobilificio è dotato di macchinari all'avanguardia, che permettono lavorazioni di alta qualità e precisione, anche se le rifiniture più eleganti e raffinate vengono ancora realizzate dagli artigiani della ditta a mano.

Tutti gli arredi vengono realizzati perfettamente su misura e la ditta fornisce il servizio di montaggio e posa in opera a domicilio, con un ulteriore servizio di modifica in loco dei mobili, qualora avessero bisogno di essere adattati allo spazio disponibile.